[VIDEO] Junji Ito Maniac, su Fortnite spunta una mappa per promuovere l’anime su Netflix

Ieri su Fortnite è arrivata una nuova collaborazione con Dragon Ball Super, che ha portato nel gioco di Epic Games le skin di Gohan e…

Ieri su Fortnite è arrivata una nuova collaborazione con Dragon Ball Super, che ha portato nel gioco di Epic Games le skin di Gohan e Piccolo, ma da oggi potete trovate anche un altro contenuto a tema anime: una mappa a dir poco spettrale ispirata alle opere del maestro dei manga horrorJunji Ito.

Netflix ha infatti annunciato la mappa Junji ito Maniac Haunted Hause, che serve come pubblicità a Junji Ito maniac: Japanese Tales of the Macabre, nuovo adattamento anime delle varie storie create dall’autore che è arrivata in esclusiva sulla piattaforma lo scorso 19 gennaio (anche con doppiaggio italiano).

La mappa, accessibile con il codice isola 9800-8851-4190, è stata creata da NEIGHBOR Metaverse Studios tramite la modalità creativa di Fortnite. Essa ha diversi elementi provenienti dalle storie di Ito presenti anche nella serie anime, in particolare “Palloncini”, “Tomb Town“, “Statua Senza Testa”, “L’amato animale domestico di Soichi” e “Tomie” (trovate qui la lista completa delle strie adattate nell’anime). NEiGHBOR ha pubblicato un trailer della mappa della durata di un minuto, tramite il quale ci si può fare un’idea migliore


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/01/junji-ito-maniac-fortnite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.