[VIDEO] Guardiani della Galassia Vol.3, online il primo trailer!

Black Panther Wakanda Forever ha segnato la conclusione della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con l’inizio del 2023 si entra nella Fase 5, che…

Black Panther Wakanda Forever ha segnato la conclusione della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Con l’inizio del 2023 si entra nella Fase 5, che promette di essere la più calda dell’MCU dai tempi di Avengers Infinity War ed Endgame. Ad aprire le danze ci sarà Ant-Man and The Wasp Quantumania, previsto per il 15 febbraio nella sale italiane (qui il primo trailer).

Il secondo film della Fase 5 è uno dei più attesi di tutto il Marvel CInematic Universe, per diversi motivi. Stiamo parlando di Guardiani della Galassia Vol.3 che proprio pochi minuti fa ha ricevuto il primissimo teaser trailer!

Il primo teaser trailer di Guardiani della Galassia Vol.3

Il nuovo film dell’MCU arriverà il 5 maggio 2023 e sarà ancora diretto da James Gunn. Il regista ha saputo portare sullo schermo un gruppo di supereroi marginale persino nei fumetti, rendendoli insieme a Iron Man i personaggi più iconici di tutto il Marvel Cinematic Universe.

L’attesa per questo film è tanta non solo per la qualità dei primi due capitoli. Ma perché si tratterà del capitolo conclusivo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/01/guardiani-della-galassia-3-trailer/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.