Victoria dei Maneskin farà un tour internazionale da solista
Victoria De Angelis, bassista dei Maneskin, ha annunciato che farà un tour internazionale da sola, in veste di Dj.
Dopo l’uscita del suo primo mix da Dj, “Victoria’s Treat”, adesso la bassista dei Maneskin ha annunciato che ha intenzione di lavorare ad un progetto da solista. Victoria ha quindi deciso di prendersi un periodo di pausa dalla band, che in questo momento ha appena terminano un World Tour, ed andrà in giro per il mondo suonando dietro una consolle.
I Maneskin e le carriere da solisti
A parlare per la prima volta della possibilità di intraprendere dei progetti da solisti era stato il frontman della band, Damiano David.
Infatti lo scorso dicembre, intervistato nel podcast The Allison Hagendorf Show, Damiano aveva dichiarato: “Mi piacerebbe che un giorno tutti noi ci dedicassimo a un progetto solista magari per un anno, prima di tornare insieme con nuove idee e nuovi stimoli“.
La scelta di Victoria De Angelis non sembra infatti dettata dalla volontà di allontanarsi in maniera definitiva dalla band. Fare la Dj è sempre stata una sua grande passione
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/victoria-dei-maneskin-fara-un-tour-internazionale-da-solista/news/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER