Victoria Beckham ammette la crisi con David: «Vivevamo a Madrid, è stato il periodo più buio della nostra vita»

Nella mini serie Beckham, ora su Netflix, l'ex calciatore e la stilista hanno raccontato dell'arrivo in Spagna, nel 2003, quando hanno vissuto la loro crisi più difficile. «Non ci stavamo perdendo, stavamo annegando», ha specificato lui, a cui all'epoca vennero attribuite anche diverse relazioni

Lui all’epoca era all’apice della carriera. Dopo i successi con il Manchester United, in Spagna fu accolto come un idolo, tutti volevano Beckham e tutti volevano essere come lui, una sorta di icona contemporanea. Victoria, invece, dopo l’addio alle Spice Girl e al tentativo di intraprendere una carriera come solista doveva ancora trovare la sua nuova identità di designer.

Una crisi profonda, su cui anche l’ex calciatore ha detto la sua nella serie: «Ogni volta che ci svegliavamo sentivamo che c’era qualcos’altro… in quel momento sentivamo entrambi che non ci stavamo perdendo, stavamo annegando». Fu anche un periodo pieno di speculazioni, perché il gossip parlava insistentemente di una crisi tra di loro e delle presunte relazioni di lui. Un nome su tutti, quello di Rebecca Loos, che nel 2003 lavorava come Pr per la coppia.

A questo si aggiungeva la distanza fisica. All’inizio, infatti, Victoria era rimasta a Londra con i figli (all’epoca c’erano solo Brooklyn e Romeo) per dare loro stabilità.


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/victoria-beckham-crisi-david-madrid-periodo-piu-buio


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.