Via Santa Barbara a Civitavecchia, sopralluogo del Pincio al cantiere

Si è conclusa la prima parte dei lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo ed efficientamento energetico delle palazzine in Via Santa Barbara, oggetto del finanziamento ottenuto della Regione Lazio nel 2022 per la riqualificazione degli stabili.   Questa mattina il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e gli assessori Daniele Perello (Lavori Pubblici) e Deborah Zacchei (Servizi sociali) si […] L'articolo Via Santa Barbara a Civitavecchia, sopralluogo del Pincio al cantiere proviene da Terzo Binario News.

Si è conclusa la prima parte dei lavori di ristrutturazione, adeguamento normativo ed efficientamento energetico delle palazzine in Via Santa Barbara, oggetto del finanziamento ottenuto della Regione Lazio nel 2022 per la riqualificazione degli stabili.  

Questa mattina il Sindaco di Civitavecchia Ernesto Tedesco e gli assessori Daniele Perello (Lavori Pubblici) e Deborah Zacchei (Servizi sociali) si sono recati in sopralluogo presso il cantiere, constatando l’andamento dei lavori generali e di quelli effettuati sui primi 5 appartamenti già riconsegnati agli inquilini. A breve partiranno gli interventi previsti su altri 24 appartamenti. 

“Il lavoro della nostra Amministrazione non si ferma, manifestando concretamente il potenziale di trasformare visioni in risultati tangibili e duraturi. Un grazie agli uffici dei lavori pubblici per quanto fatto finora e alla Regione Lazio per aver premiato e


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/via-santa-barbara-a-civitavecchia-sopralluogo-del-pincio-al-cantiere/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.