Vi ricordate di Manuel Spadea? È tornato sui social con un nuovo nome e un look diverso!

Come non ricordarsi di Manuel Spadea? Chi è su TikTok da qualche anno avrà chiaro di chi stiamo parlando! Nel 2019 era diventato super virale sulla piattaforma grazie a molti video molto divertenti. Tra le sue “rubriche” più amate c’era il “Trukki coi Trukki“, di cui aveva creato anche una sigla! Tuttavia, sembra che dopo […] L'articolo Vi ricordate di Manuel Spadea? È tornato sui social con un nuovo nome e un look diverso! proviene da Webboh.

Come non ricordarsi di Manuel Spadea? Chi è su TikTok da qualche anno avrà chiaro di chi stiamo parlando! Nel 2019 era diventato super virale sulla piattaforma grazie a molti video molto divertenti. Tra le sue “rubriche” più amate c’era il “Trukki coi Trukki“, di cui aveva creato anche una sigla! Tuttavia, sembra che dopo un periodo di assenza dai social, Manuel voglia dare una svolta alla propria immagine.

Manuel Spadea è “risorto” dalle ceneri come una fenice, come dice lui stesso su TikTok, in una veste nuova. Sembra molto più serio, concentrato sulla propria carriera da cantante, già iniziata anni fa. Nella foto che ha pubblicato su Instagram infatti è vestito e truccato completamente di nero. A mezzanotte è uscito il suo nuovo singolo: “Meow“. Non è la prima volta che Manuel Spadea decide di tornare dopo un periodo di pausa: era già successo nel 2020, quando rivelò di essersi allontanato da TikTok perché aveva cominciato a stare male. In questo caso, tuttavia, ha cambiato anche nome d’arte: non Manuel Spadea, ma Uny.

La canzone, ascoltabile su


Leggi tutto: https://www.webboh.it/manuel-spadea-ritorno-2022/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.