Verso Perugia-Pescara: partita in programma domenica alle ore 20,45. Nelle fasi finali della seduta pomeridiana si è fermato Pierno. Sarà valutato domani nel corso della rifinitura. Finora, i tifosi biancazzurri hanno acquistato 360 biglietti. Gli umbri hanno ingaggiato dal Gubbio l’attaccante italo-argentino Federico Vazquez.
A centrocampo un solo dubbio per Zeman che non potrà contare sul contributo del nazionale estone Tunjov. Il tecnico boemo dovrebbe rilanciare Aloi dal 1′. Certo del posto Squizzato. In lizza per una maglia Mora e Manu che sabato scorso era partito titolare nel match d’esordio con la Juventus Under 23. Torna a disposizione Cangiano. L’ex Roma comincerà dalla panchina. Tra gli indisponibili oltre ai nazionali Tunjov e Staver, anche gli infortunati Tommasini e il neo biancazzurro Franchini. In attacco fiducia al tridente Merola-Cuppone-Accornero.
Il Perugia ha chiuso il mercato (proroga) ingaggiando dal Gubbio l’attaccante italo-argentino Federico Vazquez ex Virtus Francavilla e Catanzaro. Lo scorso campionato in 35 partite disputate con la squadra umbra 6 gol, di cui uno all’Adriatico in Coppa Italia contro il Pescara nella partita terminata 1-0 per il Gubbio.
Nei giorni scorsi
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-perugia-pescara-pierno-da-valutare-gli-umbri-ingaggiano-vazquez/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER


