Verso Lucchese-Pescara: gara in programma domani alle 18.30, differita su Rete8 alle 22.30. Tornano Squizzato e Tunjov, per il resto diversi dubbi. Forse Tommasini dall’inizio ma non è esclusa la conferma di Cuppone. Fino a ieri sera 134 tifosi biancazzurri. C’è tempo fino alle 19 di oggi.
Tutti disponibili compreso Franchini che si candida almeno per uno spezzone di partita. In difesa ballottaggio Milani/Moruzzi.
A centrocampo previsto il rientro di Squizzato in cabina di regia e di Tunjov. Per l’altra maglia Aloi in vantaggio su De Marco.
In attacco, scontato l’impiego di Merola e Accornero. Tommasini potrebbe partire per la prima volta dall’inizio ma non è esclusa la conferma di Cappone.
Altra opzione: Accornero riferimento centrale (falso nove) con Merola e Cangiano a supporto. Oggi seduta di rifinitura al “Mastrangelo” di Montesilvano. A seguire conferenza stampa pregara di Zeman all’Ekk Hotel.
Per il boemo, al “Porta Elisa”, due sconfitte in altrettante partite alla guida del Foggia nel 1990/91 in B (2-0 c’era anche Bucaro) e nel 2010/11 in C (4-2).
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Pierno,
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

