
Verso Entella-Pescara: Zeman deve rinunciare solo a Ciocci, previste novità
Verso Entella-Pescara: gara in programma domani alle ore 16,15. Zeman deve rinunciare solo al secondo portiere Ciocci. In formazione previste diverse novità. Dopo la partita...
L'articolo Verso Entella-Pescara: Zeman deve rinunciare solo a Ciocci, previste novità proviene da Rete8.
Verso Entella-Pescara: gara in programma domani alle ore 16,15. Zeman deve rinunciare solo al secondo portiere Ciocci. In formazione previste diverse novità. Dopo la partita i biancazzurri si trasferiranno a Tirrenia in vista del recupero di Pontedera in programma martedì prossimo (ore 18,30).
Dopo la positiva prestazione offerta in Coppa Italia Pellacani è pronto a indossare la maglia da titolare anche in campionato. L’ex Virtus Verona sarà preferito a Brosco.
A centrocampo prima da titolare per Franchini nel triangolo di metacampo completato da Aloi e Squizzato. Dunque, panchina per Tunjov. Se così fosse, sarebbe un centrocampo in prevalenza di corsa e sostanza.
In attacco, altra esclusione eccellente. Fuori Merola dentro Masala con il ritorno tra i titolari di Cuppone e Cangiano.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Pierno, Pellacani, Mesik e Milani; a centrocampo Aloi, Squizzato e Franchini; davanti, Masala e Cangiano a supporto di Cuppone.
Dopo la partita di Chiavari, i biancazzurri si trasferiranno a Tirrenia per preparare al meglio il recupero di Pontedera in programma martedì prossimo 5 dicembre alle ore 18,30. .errordiv { padding:10px;
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-entella-pescara-zeman-deve-rinunciare-solo-a-ciocci-previste-novita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER