Verso Carrarese-Pescara: partita in programma domani alle ore 14. Scontro diretto, test significativo dopo due ko di fila. Per il tecnico dei toscani Dal Canto un ricordo bello col Delfino, l’altro da incubo.
Scontro diretto, squadre separate da 3 punti. Il Pescara è quarto in classifica, l’ambiziosa Carrarese quinta insieme con la Recanatese. Test significativo per i biancazzurri reduci da due sconfitte consecutive.
Zeman potrà contare sull’intera rosa. Rispetto all’undici sceso in campo con la Recanatese previsti un paio di cambi: in difesa Milani per Moruzzi, a centrocampo Aloi al posto di Dagasso.
In attacco, conferma per Tommasini. Nelle retrovie scalpita Di Pasquale ma, contrariamente alle previsioni, potrebbe essere confermata la coppia Brosco-Mesik. Questa mattina, seduta di rifinitura al “Mastrangelo” di Montesilvano. Quindi conferenza pregara di Zeman alle ore 12 e partenza per Carrara.
Probabile formazione (4-3-3)
Plizzari tra i pali; in difesa Pierno, Brosco, Mesik e Milani; a centrocampo l’ex Tunjov con Squizzato e Aloi; davanti, Merola e Cangiano a supporto di Tommasini.
Carrarese priva dello squalificato Coppolaro (terzo turno di stop), degli infortunati Capezzi e Giannetti (ex).
Probabile
Leggi tutto: https://www.rete8.it/pescara-calcio/123verso-carrarese-pescara-test-significativo-dopo-due-ko-di-fila/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

