Versa della farina nell’acqua bollente, dopo pochi istanti resterai sorpreso

Farina nell’acqua bollente e zucchero! Gli amanti della cucina giapponese già sapranno che stiamo parlando di uno dei dolci più famosi in… L'articolo Versa della farina nell’acqua bollente, dopo pochi istanti resterai sorpreso proviene da Wine and Food Tour.

Farina nell’acqua bollente e zucchero! Gli amanti della cucina giapponese già sapranno che stiamo parlando di uno dei dolci più famosi in Giappone, i mochi giapponesi!

Il Giappone è conosciuto per la sua cucina, che comprende piatti come il ramen, il pesce crudo, il sashimi, il wagyu e le zuppe di miso, ma la base della sua gastronomia è rappresentata dal riso. La venerazione per il riso unisce molti paesi, dalla regione dell’Asia centrale fino al sud-est asiatico, e non si limita ai primi piatti ma abbraccia tutta la cucina.Oggi parliamo dei mochi giapponesi, uno dei dolci più buoni e consumati in Giappone!

La cucina giapponese

La cucina giapponese è molto variegata e influenzata da diverse tradizioni regionali e internazionali. Il riso è un elemento fondamentale della cucina giapponese ed è spesso servito come accompagnamento ai piatti principali.

Tutti conoscono oramai il sushi, il sashimi e il ramen, ma ci sono molte altre specialità meno conosciute e che vale la pena di scoprire, come ad esempio i takoyaki, la tempura, la soba, e i donburi.

Cucina giapponese – wineandfoodtour.it/

La cucina giapponese è nota anche per


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/versa-della-farina-nellacqua-bollente-dopo-pochi-istanti-resterai-sorpreso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.