
Verona, 45enne muore dopo il lavoro: era padre di tre bambini
Matteo Mercurio è morto a Verona a causa di un infarto fulminante a soli 45 anni: era padre di tre bambini
Leggi tutto Verona, 45enne muore dopo il lavoro: era padre di tre bambini su Notizie.it.
Una terribile tragedia ha sconvolto per sempre la vita di tre piccoli bambini di Verona. Il loro papà, Matteo Mercurio, ha perso la vita per un improvviso infarto fulminante che lo ha colto mentre era in casa. A ritrovarlo è stata la figlia di 4 anni dell’uomo che ha provato a risvegliarlo, ma per lui non c’era già più nulla da fare.
Verona, padre di tre bambini colto da un malore: morto a 45 anni
“Papà, papà, perché non rispondi? Apri gli occhi dai, stai male?” – sarebbero le parole rivolte dalla piccola a suo padre, quando l’ha trovato steso a terra sul pavimento del loro appartamento. Papà Matteo, però, quegli occhi non li hai più aperti: l’infarto fulminante che l’ha colto qualche attimo prima non gli ha dato nessuna via di scampo. Nessun segnale d’allarme nei giorni precedenti, la sua vita stava scorrendo lineare e tranquilla come sempre tra lavoro e impegni famigliari: il malore sembra aver colpito davvero dal nulla. È una di quelle morti a cui, davvero, non si riesce a dare una spiegazione.
Lo sgomento di
Leggi tutto: https://www.notizie.it/tragedia-a-verona-matteo-mercurio-muore-a-45-anni-era-padre-di-tre-bambini/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER