giovedì, Gennaio 29, 2026
HomeAttualitàVendetta contro l’ex capo: distrugge la sua auto e dà fuoco al...

Vendetta contro l’ex capo: distrugge la sua auto e dà fuoco al suo locale con dentro i clienti

Argomenti trattati

In arresto cameriere che prende a mazzate la macchina dell’ex capo e dà fuoco al ristorante.

È successo a Sirolo, in provincia di Ancona, durante la notte tra il 17 e il 18 novembre. Si tratta di un uomo di trentanove anni di Porto Potenza Picena che, dopo il mancato rinnovo del contratto di lavoro da parte del proprietario del Ristorante Terrazzamare Sirolo, ha organizzato una vendetta sfrontata.

Blitz in piena notte

Erano circa le ore 2:30 di notte, quando il cameriere ha iniziato a colpire con una mazza da fabbro la Range Rover dell’ex capo, finendo per dare fuoco al locale.

Non ha agito da solo: la compagna faceva da palo per controllare che non arrivassero terzi, così che l’uomo potesse agire indisturbato fino alla fine.

Ricostruzione dell’incendio

Dopo essersi introdotto all’interno del locale attraverso la rottura di una parete vetrata, l’uomo avrebbe cosparso dei tavoli accatastati a ridosso di una parete del ristorante con del liquido infiammabile, al fine di distruggere l’intera struttura. Le superfici ignifughe presenti hanno evitato il peggio, trattenendo la dispersione


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vendetta-contro-l-ex-capo-distrugge-la-sua-auto-e-da-fuoco-al-suo-locale-con-dentro-i-clienti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments