
Vasco Rossi e la dedica speciale a Ultimo: “Ti voglio bene Niccolò”
Il cantante ha deciso di festeggiare il traguardo di Ultimo che di recente ha superato il record di biglietti venduti per un solo evento. Ultimo, di recente, ha superato il record di 250.000 biglietti venduti per un solo concerto. In passato, l’unico ad aver raggiunto un risultato simile era stato Vasco Rossi con un totale … Continued
Il cantante ha deciso di festeggiare il traguardo di Ultimo che di recente ha superato il record di biglietti venduti per un solo evento.
Ultimo, di recente, ha superato il record di 250.000 biglietti venduti per un solo concerto. In passato, l’unico ad aver raggiunto un risultato simile era stato Vasco Rossi con un totale di 225.000 spettatori al Modena Park, il 1 luglio 2017. Per l’occasione, il cantante di Zocca ha deciso di congratularsi col collega tramite una dedica speciale.
La dedica di Vasco Rossi a Ultimo
Come anticipato, Vasco Rossi, ha deciso di congratularsi con Ultimo per il record raggiunto attraverso una dedica speciale. Questa consiste in un post pubblicato dal cantante di Zocca sul suo profilo Instsgram in cui si vede una fotografia dove lui e il contautore romano si abbracciano sorridendo. A completare il tutto un bellissimo commento che recita: “Sono felice per Ultimo! Ogni record è fatto per essere battuto! Largo ai giovani! Ti voglio bene Niccolò“.
Immediata è stata la risposta di Ultimo, il quale ha lasciato un
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/vasco-rossi-dedica-ultimo/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER