Varrese critica Loredana Bertè al GF: “Cattiva, mi ha massacrato”
Massimiliano Varrese ha raccontato al Grande Fratello le discussioni e gli screzi avuti con Loredana Bertè ad Amici Celebrities.
Massimiliano Varrese, concorrente del reality show Il Grande Fratello, ha fatto delle rivelazioni sul suo rapporto con Loredanan Bertè. Varrese ha conosciuto la cantante ad Amici Celebrities, programma di cui lui era un concorrente mentre lei faceva parte della giuria.
Massimiliano Varrese critica Loredana Bertè
Tutto è nato da un’osservazione di Varrese fatta dentro la casa del GF: “Sentite questo pezzo? Secondo me è la canzone che Loredana Bertè ha portato al Festival di Sanremo. Sì, 100% è il pezzo che ha cantato a Sanremo quest’anno“. La radio stava infatti trasmettendo “Pazza“.
Poi gli altri concorrenti hanno chiesto a Massimiliano Varrese cosa pensasse di Bertè. “Che penso di lei? A parte che a me ad Amici in finale mi ha massacrato. C’è stata una querelle, un dibattito tra me e lei, però rispetto l’artista. Sì, rispetto l’artista, ma non altre cose. Non c’è bisogno di essere cattivi per giudicare una persona”- questa la sua risposta.
La partecipazione di Varrese
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/varrese-critica-loredana-berte-al-grande-fratello/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER