Varese, si scusa con il paese per il figlio che commette furti

Una storia amara ma bellissima arriva dalla provincia di Varese, dove una madre disperata si scusa con il paese per il figlio che commette furti Leggi tutto Varese, si scusa con il paese per il figlio che commette furti su Notizie.it.

In provincia di Varese una madre si scusa con il paese per il figlio che commette furti, la donna ha utilizzato la pagina social della comunità per il nobile gesto.

La storia, a suo modo bella, arriva da Samarate e l’ha raccontata Il Giorgno. Un ragazzo del posto avrebbe commesso una raffica di furti nel paese, pare siano stati, in attribuzione, una ventina, e sua madre ha trovato la forza di chiedere scusa a suo nome. 

Il figlio commette furti, lei si scusa

Quel gesto riparatorio è comparso in forma scritta sulla pagina Facebook “Bacheca civica di Samarate“. Ecco cosa ha scritto la donna: “Comprendo i vostri sfoghi e probabilmente la penserei come voi se non sapessi tante cose.

Ho mosso mari e monti per poter aiutare mio figlio, ogni ente competente già dall’età di 14 anni”. E ancota: “Amore ne ho dato tanto a tutti e tre i miei figli ancor di più a lui che era estremamente sensibile e allo stesso tempo ribelle. Decisamente un ragazzo impegnativo. Assistenti sociali, tutela del tribunale dei  minori, Sert e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/varese-si-scusa-con-il-paese-per-il-figlio-che-commette-furti/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.