Vanity Fair Stories 2022, Pilar Fogliati: «Quando mia nonna mi ha chiesto “Perché non ti sposi?”»
Dopo il successo delle quattro precedenti edizioni, torna il Vanity Fair Stories, il più grande evento completamente dal vivo di Vanity Fair che per la prima volta va in scena al Teatro Lirico Giorgio Gaber di Milano (via Larga 14).
Tema di quest’anno The change is you, storie che cambiano il mondo. Sul palcoscenico si alternano tanti personaggi che del cambiamento sono parte attiva: attori e registi, comici e cantanti, scrittori, ballerini, figure chiave della cultura.
Tra questi anche Pilar Fogliati, attrice, madrina del Festival del Cinema di Torino e ora protagonista di Odio il Natale, la serie su Netflix che accompagnerà le nostre feste.
«La storia è quella di un ragazza di trent’anni che si è lasciata, è un po’ inacidita, la famiglia insiste perché lei si sposi. Lei che non ce la fa più davanti alle loro insistenze, e inventa: dice che a Natale porterà il suo fidanzato», racconta Pilar. A quel punto la ragazza cerca un candidato da portare: «Esce, accetta appuntamenti, le amiche la spingono a scaricare Tinder. Insomma, cose che succedono veramente nella vita reale. È una storia che racconta
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/vanity-fair-stories-2022-pilar-fogliati-intervista
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER