HomeAttualitàValeria Fioravanti, la giovane mamma morta di meningite

Valeria Fioravanti, la giovane mamma morta di meningite

Respinta da tre ospedali, chi è Valeria Fioravanti, la giovane mamma di 27 anni morta di meningite: la denuncia dei familiari.

Valeria Fioravanti – Ultimaparola.com

Una vicenda che sta riempiendo in queste ore le pagine di cronaca in Italia, quella riguardante Valeria Fioravanti, una giovane mamma di soli 27 anni, morta in maniera terribile. Le accuse dei familiari della ragazza, che aveva una figlia di soli 13 mesi, sono gravissime e coinvolgono ben quattro diverse strutture sanitarie. A loro si sarebbe rivolta la giovane donna a partire da Natale.

Ben sette sono stati i tentativi di ricovero, fino a quando non è arrivata la diagnosi terribile di meningite. A quel punto però è stato troppo tardi. Il primo accesso in ospedale avviene appunto a Natale, quando Valeria Fioravanti va al policlinico universitario Campus Biomedico. Deve solo rimuovere un ascesso, ma un paio di giorni dopo si rende conto che la ferita in bocca si è infettata.

L’odissea negli ospedali della povera Valeria Fioravanti Valeria Fioravanti – Ultimaparola.com

Torna al Campus e viene di fatto medicata e dimessa, ma continua a stare molto male, così


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2023/01/11/valeria-fioravanti-giovane-mamma-morta-meningite/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Most Popular

Recent Comments