Valentina Ferragni: «Ecco perché è finita con Luca Vezil»

L'influencer ha raccontato i motivi dell'addio all'ex, con cui ha fatto coppia per nove anni. «C'erano alti e bassi, quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi»

Una giornata casalinga, complice la pioggia, è stata occasione per Valentina Ferragni per parlare un po’ con i follower e rispondere alle loro domande, una su tutte: le ragioni della rottura con Luca Vezil, al suo fianco per nove anni. 

Instagram content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«Rispondo a questa domanda perché ovviamente è una delle più gettonate ed eravate molto anche affezionati alla coppia, quindi mi sembra doveroso rispondere», ha esordito l’influencer. «Ovviamente, come ogni coppia, c’erano degli alti e dei bassi, e io personalmente non ho mai voluto mostrare i bassi o condividere i bassi con nessuno. Ma purtroppo c’erano e quando mi sono resa conto che questi bassi erano troppo bassi mi sono guardata dentro, ho preso consapevolezza di questa cosa e ho fatto una scelta che penso sia stata giusta per entrambi», ha spiegato. «E basta… Penso che una volta che prendi veramente consapevolezza, ti guardi dentro e capisci che una cosa non ti fa più stare bene… da lì già stai meglio».

Instagram content

This content can also be viewed on the site


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/valentina-ferragni-ecco-perche-e-finita-con-luca-vezil


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.