Valentina Cama non riesce a trovare casa a Milano per “colpa” del suo cane: «Ma non lo abbandonerò mai»
37 anni, animatrice e artista di strada, ha dormito in un furgone: «Posso offrire 300 euro al mese per un monolocale»
L'articolo Valentina Cama non riesce a trovare casa a Milano per “colpa” del suo cane: «Ma non lo abbandonerò mai» proviene da Open.
Si chiama Valentina Cama, ha 37 anni ed è un’artista di strada e animatrice. Ha un cane di nome Akira che ha 11 anni e a Milano non riesce a trovare una casa in affitto. Proprio a causa dell’animale. La sua storia la racconta oggi l’edizione milanese del Corriere della Sera. «C’è chi mi ha chiesto una caparra di 2.500 euro per coprire gli eventuali danni, chi era rimasto scottato dall’esperienza con inquilini con un cucciolo che aveva rovinato i divani, chi aveva i mobili nuovi e non voleva rischiare, chi mi ha detto sì e quando ha scoperto che possiedo un cane si è tirato indietro», ha scritto Valentina sui social.
Una questione di dignità
E ancora: «All’inizio ho
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/08/24/valentina-cama-cane-akira-casa-milano/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER