Valencia e Ladispoli unite dal progetto europeo Erasmus+

All’istituto Melone di Ladispoli il progetto dell’Unione Europea Erasmus+ “Road to Green Future”, la strada verso un futuro verde, prosegue con entusiasmo dopo la formazione, insieme ai partner spagnoli, lettoni e turchi, per acquisire competenze nel campo degli approcci ecologici e pedagogici nella sfida contro i cambiamenti climatici. Si procede ora nel lavoro di organizzazione […]
L'articolo Valencia e Ladispoli unite dal progetto europeo Erasmus+ proviene da Terzo Binario News.

All’istituto Melone di Ladispoli il progetto dell’Unione Europea Erasmus+ “Road to Green Future”, la strada verso un futuro verde, prosegue con entusiasmo dopo la formazione, insieme ai partner spagnoli, lettoni e turchi, per acquisire competenze nel campo degli approcci ecologici e pedagogici nella sfida contro i cambiamenti climatici.

Si procede ora nel lavoro di organizzazione e pianificazione di tutte le attività che dovranno essere svolte con gli studenti e che andranno a costituire un vero e proprio programma operativo, anche per i partner europei.

Una delle esperienze più significative della formazione in Spagna è stata la visita del Parco Naturale dell’Albufera, istituito nel 1986, una delle più importanti zone umide d’Europa, a pochi chilometri dal centro di Valencia.

Accompagnati da una esperta guida ambientale, i docenti hanno attraversato


Leggi tutto: https://www.terzobinario.it/valencia-e-ladispoli-unite-dal-progetto-europeo-erasmus/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.