«Vai al parchetto coi figli, che c… dici». La seduta di commissione al Comune di Milano finisce malissimo – Il video

La riunione, on line, finisce in bagarre. Lite tra il capogruppo di Forza Italia e la collega del Pd L'articolo «Vai al parchetto coi figli, che c… dici». La seduta di commissione al Comune di Milano finisce malissimo – Il video proviene da Open.

Sembrerebbe una chiamata Skype informale, talmente è il caos audio e le critiche che volano. Ma è tutto vero, anzi tutto istituzionale. A Milano il capogruppo di Forza Italia Alessandro De Chirico insulta la collega del Pd Alice Arienta durante la commissione consiliare Affari Istituzionali e Sviluppo Economico. Rigorosamente on line. Si parlava del «Regolamento per l’autorizzazione alla registrazione di marchi di terzi recanti la denominazione Milano» quando Alice Arienta del Pd bacchetta il capogruppo di Forza Alessandro De Chirico intervenuto senza prenotarsi. «Stai zitta!», esclama il forzista perdendo la pazienza. De Chirico ha spiegato di essere in macchina per raggiungere WeBuild per la questione dello stadio. La democratica insiste, non sono modi di seguire, il forzista deve fermare l’auto.


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/14/commissione-comune-milano-lite-video/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.