<meta property="og:image:width" content="900"/> <meta property="og:image:height" content="465"/> Vaga per la città solo e disorientato: bimbo salvato dai vigili urbani | La Città News

Vaga per la città solo e disorientato: bimbo salvato dai vigili urbani

Reggio Calabria, un bimbo è stato salvato dai vigili urbani dopo aver vagato per strada in lacrime e disorientato.
Leggi tutto Vaga per la città solo e disorientato: bimbo salvato dai vigili urbani su Notizie.it.

Un bimbo di 7 anni è stato salvato dai vigili urbani dopo aver vagato da solo per le strade di Reggio Calabria.

Il piccolo, in lacrime e disorientato, era stato perso di vista dalla madre e dalla nonna. L’episodio è accaduto lo scorso 23 novembre. Era uscito in compagnia dei suoi famigliari, ma dopo essersi ritrovato casualmente da solo, ha iniziato a cercarli senza successo. Disperata nel non vedere più il figlioletto, la madre ha allarmato i servizi di emergenza. I vigili hanno ritrovato il bambino presso Corso Matteotti intorno alle 19:00; si era perso e piangeva. 

Bimbo salvato dai vigili urbani: lo hanno tranquillizzato

Non riuscendo più a trovare la sua famiglia, il piccolo piangeva disperato. I vigili si sono avvicinati e hanno cercato di consolarlo. Intervistati da FanPage, gli agenti hanno raccontato che la madre e la nonna del bimbo gestirebbero un’attività commerciale ambulante nel centro di Reggio Calabria.

Ha infine riabbracciato la mamma 

I vigili hanno appreso dal bambino qualisiasi informazione utile per rintracciarela sua famiglia. La madre è stata in seguito identificata dagli agenti.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/vaga-per-la-citta-solo-e-disorientato-bimbo-salvato-dai-vigili-urbani/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.