Usa, testa a testa tra Kamala Harris e Donald Trump in Michigan e Wisconsin – Il sondaggio

La candidata dem è avanti di un solo punto percentuale in Michigan (48% a 47%) e di due punti in Wisconsin (49% a 47%) L'articolo Usa, testa a testa tra Kamala Harris e Donald Trump in Michigan e Wisconsin – Il sondaggio proviene da Open.

A meno di 40 giorni dalle elezioni, i due candidati Kamala Harris e Donald Trump sono in una sfida molto serrata nei due stati chiave del Michigan e del Wisconsin. Come indica un sondaggio del New York Times e Siena College, è un testa a testa. Harris è avanti di un solo punto percentuale in Michigan (48% a 47%) e di due punti in Wisconsin (49% a 47%). Questo rappresenta una riduzione del vantaggio che Harris aveva all’inizio di agosto, un segnale potenzialmente preoccupante per la candidata democratica, dato che le questioni economiche, dove Trump gode ancora di un forte sostegno, restano centrali per gli elettori.

Gli scenari

Tuttavia, Harris ha un margine di vantaggio di nove punti (52% a


Leggi tutto: https://www.open.online/2024/09/28/usa-harris-trump-sondaggio-nyt-michigan-wisconsin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.