
Urbani, l’ex ministro di Berlusconi ora in Rsa: «Il Cav per il sesso si faceva fare le pozioni da un chimico»
Giuliano Urbani, 87 anni, soffre di idrocefalo normoteso, una patologia neurologica simile all'Alzheimer ma si è operato e non ha perso la memoria: «Le donne per lui erano l'elisir di gioventù»
L'articolo Urbani, l’ex ministro di Berlusconi ora in Rsa: «Il Cav per il sesso si faceva fare le pozioni da un chimico» proviene da Open.
Giuliano Urbani, 87 anni, soffre di idrocefalo normoteso, una patologia neurologica simile all’Alzheimer ma si è operato e non ha perso la memoria: «Le donne per lui erano l’elisir di gioventù»
Giuliano Urbani si trova da tempo in una Rsa di Roma, nel quartiere Primavalle, dopo aver lasciato la sua Torino. Ha 87 anni, una lunga carriera in politica e poche illusioni: «Qui è un posto tranquillo, non pensi tu a te stesso ma qualcuno lo fa per te. In questi posti ci si arriva alla fine, si viene a morire». E a dispetto della crudezza della frase appena pronunciata, il volto si allarga in un sorriso come racconta Antonio Bravetti su La Stampa. Urbani, ex ministro della Cultura e
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/11/30/urbani-silvio-berlusconi-donne-pozioni-intervista/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER