Uomo morto per 45 minuti racconta l’esperienza nell’Aldilà

Vincent Tolman è stato dichiarato morto dopo aver accidentalmente assunto una massiccia overdose di un integratore per bodybuilding. Sostiene di essere stato trasportato nell’Aldilà, dove gli è stato svelato il vero segreto della vita. Come ha raccontato nel podcast “Coming Home“, non si era reso conto che l’integratore acquistato online avesse una potenza molto superiore […] The post Uomo morto per 45 minuti racconta l’esperienza nell’Aldilà appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 0 Twitter 0 LinkedIn

Vincent Tolman è stato dichiarato morto dopo aver accidentalmente assunto una massiccia overdose di un integratore per bodybuilding. Sostiene di essere stato trasportato nell’Aldilà, dove gli è stato svelato il vero segreto della vita.

Come ha raccontato nel podcast “Coming Home“, non si era reso conto che l’integratore acquistato online avesse una potenza molto superiore a quella a cui era abituato. Sia lui che il suo amico hanno assunto una dose massiccia, rimanendo deliranti e conati di vomito. Decisero di andare a mangiare qualcosa, sperando di sentirsi meglio.

«Il mio amico iniziava a svenire mentre guidava. L’ho scosso per tenerlo sveglio. Ci siamo fermati al Dairy Queen e sono andato direttamente al ristorante, poi in bagno. L’integratore ha un effetto sedativo se assunto in grandi quantità, e questo faceva addormentare il mio corpo», ha raccontato.

«Stavo perdendo conoscenza e il mio cuore iniziava a rallentare. L’ultima cosa che ricordo è stata la stanza che girava, poi sono svenuto, cadendo a terra. Il mio corpo ha iniziato a vomitare per espellere la sostanza, ma


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/uomo-morto-45-minuti-esperienza-aldila/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.