Uno spettatore si annoia e Mengoni lo nota: la reazione inaspettata

Durante un recente concerto, Marco Mengoni ha notato uno spettatore che si stava annoiando, così l’ha raggiunto tra il pubblico. Il tour di Marco Mengoni procede con colpi di scena inaspettati a ogni concerto. Si tratta di piccoli siparietti che intrattengono il pubblico e rendono indimenticabile ogni data della tournée estiva del cantante negli stadi. … Continued

Durante un recente concerto, Marco Mengoni ha notato uno spettatore che si stava annoiando, così l’ha raggiunto tra il pubblico.

Il tour di Marco Mengoni procede con colpi di scena inaspettati a ogni concerto. Si tratta di piccoli siparietti che intrattengono il pubblico e rendono indimenticabile ogni data della tournée estiva del cantante negli stadi. Di recente è diventato virale sul web un video in cui Marco Mengoni nota tra il pubblico uno spettatore annoiato, decide di raggiungerlo e facendo un gesto che ha sorpreso tutti.

Il gesto inaspettato di Marco Mengoni

Durante il suo live allo Stadio San Filippo-Franco Scoglio di Messina, Marco Mengoni è diventato protagonista di una simpatica gag diventata virale sul web. Il cantante, infatti, si stava esibendo sul palco quando all’improvviso la sua attenzione è stata catturata da uno spettatore in prima fila sul parterre. Marco ha subito notato un dettaglio, ovvero che il ragazzo sembrava molto annoiato, così ha deciso di andare da lui per capire meglio cosa stesse succedendo.

È da prima che ti guardo, ma chi te c’ha portato


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/marco-mengoni-concerto-spettatore-annoiato/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.