Universi paralleli e alieni: conviviamo in dimensioni diverse?
Chi non ha guardato le stelle in una notte limpida sperando di vedere qualcosa fuori dall’ordinario… Una luce, alieni… qualcosa che ci mostri che non siamo soli nell’universo?
Questo, qualche anno fa era una specie di chimera, e chiunque parlasse di qualche tipo di fenomeno UFO veniva preso per matto.
Ma i tempi sono cambiati e la declassificazione di diversi file, nonché l’aumento del budget per la ricerca con possibili contatti alieni, ha lasciato il posto a parlare di tutta questa questione molto più seriamente.
O almeno, che prendano le testimonianze di persone che affermano di aver avuto contatti con esseri “extraterrestri” in altro modo.
Gli avvistamenti sono cresciuti in modo esponenziale in tutto il pianeta nel giro di poco tempo, quindi anche se ci poniamo migliaia di domande al riguardo e giungiamo a migliaia di conclusioni diverse, è già stato normalizzato che questi fenomeni non sono il risultato dell’immaginazione di disturbati persone o cose del genere.
Contatti interdimensionali
Sixto Paz, scrittore peruviano di fama internazionale, nel suo libro “Contatto interdimensionale” offre la prova di essere stato trasportato da
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/universi-paralleli-e-alieni-conviviamo-in-dimensioni-diverse/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER