Unitus festeggia all’americana, lancio del tocco per 272 laureati davanti palazzo dei Papi
L’Unitus festeggia all’americana la consegna dei diplomi di laurea a 272 studenti. Al termine della cerimonia in piazza San Lorenzo il lancio del tocco davanti a palazzo dei Papi e al duomo.
“La laurea – ha sottolineato il rettore Stefano Ubertini – simboleggia il vostro impegno nell’imparare e nel mettere in pratica quanto imparato per il bene comune. Dovete essere protagonisti del cambiamento e agenti del progresso, dovete dare il vostro contributo per una società più giusta, dovete essere cittadini consapevoli e abbracciare le diversità. Voi siete i testimoni viventi della potenza della conoscenza”.
Alla cerimonia presenti, oltre alle famiglie e alle altre autorità, il vicesindaco Alfonso Antoniozzi, il presidente della Provincia Alessandro Romoli e il vescovo Orazio Franceso Piazza. “Avete raggiunto un obiettivo che avete desiderato tanto e costruito nel tempo – ha detto il vescovo -. Ora dovrete diventare protagonisti della realtà con la vostra professionalità”.
Il messaggio del presidente della Provincia, Romoli. “Congratulazioni ragazzi, siete arrivati al termine di un percorso fatto di impegno, studio e sacrificio. Ma anche di gioia, felicità e soddisfazioni. L’augurio è che
Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/attualita/cerimonia-laurea-unitus-17-maggio-2023.html
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER