Un’immagine satellitare lunga 8,5 miglia rivela un’antica piramide della città di Atlantide
Atlantide è una città mitica con una tecnologia incredibilmente avanzata. Nonostante sia un’antica civiltà, la loro tecnologia è molto più sviluppata della nostra. Per questo motivo, abbiamo speso milioni per cercare la loro città perduta.
I satelliti di Google Earth hanno trovato strutture misteriose sotto l’Oceano Pacifico appena ad ovest del Messico. Dopo aver scoperto la strana piramide sul fondo dell’oceano, gli esperti pensano che potrebbe essere Atlantide.
Esaminando le foto a infrarossi, che evidenziano le strutture sepolte, sono state scoperte anche più di 1.000 tombe e 3.000 centri storici.
Per più di un anno abbiamo lavorato molto duramente a questa ricerca. Il “Ah!” è arrivato il momento per me in cui potevamo fare un passo indietro e guardare tutto ciò che avevamo scoperto. Non potevamo credere di poter identificare così tante località in tutto l’Egitto. Potevo vedere i dati mentre si stavano svolgendo.
Il gruppo ha esaminato le foto scattate da potenti telecamere su satelliti in orbita a 700 km sopra il globo, che possono identificare oggetti con un diametro inferiore a 1 m sulla superficie del pianeta. Due presunte piramidi
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/unantica-piramide-della-citta-di-atlantide/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER