Una razza incinta senza maschi: il mistero dell’acquario di Hendersonville

Una razza incinta senza maschi all'Acquario e Shark Lab di Hendersonville, in North Carolina, ha suscitato interesse dopo le suggestioni di una possibile fecondazione da parte di uno squalo.
L'articolo Una razza incinta senza maschi: il mistero dell’acquario di Hendersonville sembra essere il primo su Scienze Notizie.

Una razza incinta senza maschi all’Acquario e Shark Lab di Hendersonville, in North Carolina, ha suscitato interesse dopo le suggestioni di una possibile fecondazione da parte di uno squalo.

Sebbene sia un’idea divertente, c’è una spiegazione molto più probabile. (JENG BO YUAN/Shutterstock.com)

C’è un po’ di mistero in corso all’Acquario e Shark Lab di Hendersonville, in North Carolina, dopo che una razza è rimasta incinta nonostante l’assenza di razze maschili. Sebbene sia un mistero interessante di per sé, il caso ha attirato ulteriore attenzione dopo le suggestioni del responsabile dell’acquario secondo cui la razza potrebbe essere stata fecondata da uno squalo.

“La nostra razza, Charlotte, è incinta! Abbiamo tenuto questa notizia vicina al nostro cuore per oltre 3 mesi”, ha annunciato Team ECCO, che gestisce l’acquario, su Facebook insieme alle scansioni ecografiche. “La cosa davvero incredibile è che non abbiamo nessuna razza maschile!”

Ci sono ovviamente alcune opzioni su come le razze possano rimanere incinte senza la presenza di un maschio. Alcune specie di razze possono conservare lo sperma per un uso successivo, ma non sono state


Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2024/02/13/una-razza-incinta-senza-maschi-il-mistero-dellacquario-di-hendersonville-0080062


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.