Un tweet contro gli onnivori dello scrittore vegano Jonathan Bazzi scatena una polemica

Lo scrittore vegano Jonathan Bazzi provoca gli onnivori su Twitter. Ecco le risposte al tweet: tra questioni economiche ed alimentari. Leggi tutto Un tweet contro gli onnivori dello scrittore vegano Jonathan Bazzi scatena una polemica su Notizie.it.

Lo scrittore vegano Jonathan Bazzi provoca gli onnivori su Twitter. Ecco le risposte al tweet: tra questioni economiche ed alimentari.

Argomenti trattati

Lo scrittore vegano Jonahtan Bazzi si scaglia contro gli onnivori e su Twitter inizia una polemica. Lo scontro ha avuto in alcuni casi toni pacati. Alcuni utenti hanno fatto anche similitudini politiche.

Un tweet contro gli onnivori dello scrittore vegano Jonathan Bazzi scatena una polemica

Il cinguettio di Jonahtan Bazzi è di natura altamente provocatoria dato che è indirizzato contro l’alimentazione degli onnivori. In un mondo in cui si dice che ognuno è libero di fare le proprie scelte si continua ad attaccare chi a volte non sposa un certo stile di vita. In questo caso non sono stati gli onnivori a criticare le scelte di un vegano, ma viceversa; anche se lo scrittore ha fatto più che altro un’osservazione di natura alimentare.

Jonahtan Bazzi ha scritto: “Gli onnivori mangiano prevalentemente a caso e male. La base alimentare dovrebbe essere per tutti vegetale, invece l’italiano medio pranza e cena a base di salumi, però ti dice:


Leggi tutto: https://www.notizie.it/un-tweet-contro-gli-onnivori-dello-scrittore-vegano-jonathan-bazzi-scatena-una-polemica/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.