Un noto autore di hentai svela il suo crudele destino: sta diventando cieco
Gli occhi sono un elemento fondamentale per la vita di tutti, e soprattutto per un appassionato di manga ed anime: visionare questi generi di media (e le loro controparti hentai) creati da artisti talentuosi e sfoggianti disegni ed animazioni curati a volte in modo quasi totalmente maniacale, è un fattore che spesso pone queste creazioni di stampo nipponico ad un gradino superiore ai normali cartoni o fumetti.
Non ci fermiamo mai a pensarlo in modo troppo profondo, ma la possibilità di godersi vari generi di prodotti come film, libri, opere d’arte e così via non è poi così scontata come potrebbe sembrare. L’unica cosa che ci permette di farlo, a meno che non siano disponibili delle misure “alternative” per compensare, è solamente attraverso i nostri occhi. Questi organi, inoltre, sono lo strumento più importante per un disegnatore.
Ed è per questo che, la recente notizia data da un artista di hentai, ha animato una grande parte del pubblico appassionato di anime e manga. L’autore Oosowara Sadao, infatti, ha confessato proprio di recente un particolare problema che lo sta affliggendo da diverso tempo, e che proprio in questi ultimi tempi starebbe sempre più prendendo il sopravvento sulla sua vista.
La condanna per un artista di hentai
All’interno di un post nel suo account Fanbox, pubblicato prima del Comiket 100 (famosissima fiera giapponese alla quale partecipano gli autori indipendenti e i fan di anime e manga), Oosowara Sadao ha voluto pubblicare una dichiarazione sulle sue attuali condizioni, facendo così sapere ai suoi fan come stia perdendo (forse in modo irreversibile) la sua capacità di vedere.
“Dopo il Comiket, venderò per la maggior parte le mie opere su FANZA e DLsite. Ad essere onesto, mi piacerebbe fare il layway, ma non riesco
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/08/21/autore-hentai-perdita-vista/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER