“Un figlio va amato sempre”: la lezione di Mara Venier che tutti dovremmo imparare

Mara Venier lancia un importante messaggio di accettazione alle famiglie: "Un figlio va amato sempre". La sua lezione di vita a "Domenica In"

A Domenica In il talk dedicato a Ballando con le stelle ha riservato interessanti spunti su cui riflettere. Oltre alle dinamiche della gara, infatti, in studio Mara Venier ha rivissuto assieme ai suoi ospiti l’ultima performance di Alex Di Giorgio con Moreno Porcu. Il concorrente, che nel dance show ha parlato della propria omosessualità, riceve dalla conduttrice un messaggio universale indirizzato a tutte quelle famiglie che ancora faticano ad accettare l’orientamento sessuale dei propri figli. Le sue parole sono una vera e propria lezione di vita.

“Ballando con le stelle”: la storia di Alex Di Giorgio

A Ballando con le stelle, fra le coppie rimaste in gara, ci sono anche Alex Di Giorgio con l’insegnante Moreno Porcu. Sulla pista del dance show hanno manifestato una complicità non indifferente, senza alcuna schermatura, tra abbracci e baci sfiorati. La storia di Alex è una delle più commoventi di questa edizione, nel corso della quale ha parlato del suo coming out, e l’ha fatto con una sensibilità e una maturità che ha conquistato tutti. Oggi pomeriggio, a Domenica In, sono arrivate la parole dirette e sincere di Mara Venier.

La conduttrice ha tenuto una vera e propria lezione di civiltà, che tutti dovrebbero imparare: “Spero di arrivare a vivere in un Paese dove nessuno deve dichiarare più niente. Esiste l’amore, punto. Io vorrei arrivare a vedere che nessuno deve dire il proprio orientamento sessuale. Ci amiamo, basta”. Carolyn Smith, presente in studio, spiega quanto sia importante la presenza della coppia nel programma per veicolare un messaggio così importante: “Nel mondo della danza non c’è discriminazione. E con Ballando loro riescono a mandare questo messaggio in pista”.

Il messaggio di Mara Venier: “Bisogna


Leggi tutto: https://dilei.it/spettacolo/figlio-amato-sempre-lezione-mara-venier-tutti-dovremmo-imparare/1207661/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.