Un elefante e una giraffa scappano da un set a Cinecittà
I due animali sono fuggiti da un set degli studios di Cinecittà e hanno vagato per il complesso civico al 1055 di via Tuscolana.
Il personale degli studios ha inseguito i due animali fuggiti e i video diventati virali, mostrano l’insolita scena. “Il live action di Madagascar!” commenta uno degli utenti della rete, e ancora “A Cinecittà dovrai stare, finché un 5 o un 8 non compare”, citando il celebre film Jumanji con Robin Williams.
Una nuova trovata pubblicitaria? Non è dato saperlo. Quello che si sa è che al momento gli studios stanno ospitando le riprese di un nuovo film “Tarzan”.
Leggi tutto: https://www.scienzenotizie.it/2023/08/24/un-elefante-e-una-giraffa-scappano-da-un-set-a-cinecitta-3672461
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER