
Un chiodo nell’insalata alla mensa scolastica, la scoperta di un bambino a Milano: il nuovo caso dopo vetri nel pane
Ancora sotto accusa Milano Ristorazione, la società del Comune che gestisce le mense scolastiche
L'articolo Un chiodo nell’insalata alla mensa scolastica, la scoperta di un bambino a Milano: il nuovo caso dopo vetri nel pane proviene da Open.
In una scuola di Milano un bambino ha ritrovato un chiodo nell’insalata di patate che stava per mangiare alla mensa. La scoperta è avvenuta di nuovo nella scuola elementare di via Ariberto, dove la mensa è gestita da Milano Ristorazione. La società comunale era già finita sotto accusa per diversi casi simili emersi nelle scuole della città, con ritrovamenti di vari corpi estranei nei piatti dei bambini. Nelle ultime settimane erano stati trovati frammenti di vetro nel pane servito ai bambini in alcune scuole milanesi, tra cui l’Istituto comprensivo Rinnovata Pizzigoni e il Cesare Cantù. Anche in questi casi si tratta di mense gestite da Milano Ristorazione. Su questa ultima vicenda, la procura di Milano ha aperto un’indagine.
Oltre ai
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/03/27/milano-chiodo-insalata-mensa-scolastica-via-ariberto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER