Ultimo: la dolce dedica per il figlio e l’augurio per il suo futuro

Il cantante, ospite al Tg1, ha voluto rivolgere una rara dedica e un dolce augurio a Enea, suo figlio e di Jacqueline, la compagna. Ultimo è inarrestabile e negli ultimi anni ha collezionato molteplici grandi successi: dal tour negli stadi al colossale evento (sold out) a Tor Vergata, previsto per il 4 luglio 2026. Ma … Continued

Il cantante, ospite al Tg1, ha voluto rivolgere una rara dedica e un dolce augurio a Enea, suo figlio e di Jacqueline, la compagna.

Ultimo è inarrestabile e negli ultimi anni ha collezionato molteplici grandi successi: dal tour negli stadi al colossale evento (sold out) a Tor Vergata, previsto per il 4 luglio 2026. Ma tra un impegno e l’altro, il cantante non smette di pensare e parlare di Jacqueline Luna Di Giacomo, la sua compagna e di Enea, il loro bambino. È proprio a quest’ultimo, in occasione di un’intervista per il Tg1 che Ultimo ha voluto fare una dedica a un dolce augurio.

Il prezioso augurio di Ultimo al figlio Enea

Il motivo principale per cui Ultimo ha partecipato all’intervista del Tg1 era l’annuncio dell’evento a Tor Vergata previsto per il prossimo anno. In quest’occasione, il cantante ha dichiarato emozionato: “Sarà una delle cose più belle della mia vita“. In effetti, l’artista ha molto per cui gioire, dato che i 250.000 biglietti per l’evento sono andati sold out nel giro di un’ora.

Ma Ultimo non


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-dedica-e-augurio-figlio-enea/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.