Ultimo: la dedica al figlio Enea e le parole d’amore di suo papà

Il cantante si è esibito a Milano dove ha fatto una dolce dedica a suo figlio e ricevuto parole di ammirazione da parte di papà Sandro. Attualmente Ultimo è impegnato in un colossale tour in giro per gli stadi di tutta Italia. Il 7 luglio, il cantante si è esibito nella seconda dara presso lo … Continued

Il cantante si è esibito a Milano dove ha fatto una dolce dedica a suo figlio e ricevuto parole di ammirazione da parte di papà Sandro.

Attualmente Ultimo è impegnato in un colossale tour in giro per gli stadi di tutta Italia. Il 7 luglio, il cantante si è esibito nella seconda dara presso lo Stadio San Siro di Milano, dove però è stato colto dal maltempo. Eppure, è stata proprio la pioggia ad aver reso tutto più emozionante, tant’è vero che in questa occasione ha deciso di dedicare una sua celebre canzone a Enea, il primo figlio avuto dalla compagna Jacqueline Luna Di Giacomo.

La dedica speciale di Ultimo al figlio Enea

La canzone scelta da Ultimo come dedica per il piccolo Enea è “Il bambino che contava le stelle”. Si tratta un celebre brano del cantante che dopo la nascita del piccolo ha assunto un significato tutto nuovo. Ecco quindi che Ultimo ha messo in scena una performance profonda e potente che ha toccato la sensibilità di tutti, inclusa anche Jacqueline e Sandro Moriconi, suo papà.


Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-dedica-enea-concerto-risposta-papa/people/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.