Ultimo, la curiosa richiesta: “Fammi un autografo qui e mi sposa”
Nel parchetto a San Basilio dedicato ad Ultimo è apparso un cartellone con una curiosa richiesta rivolta proprio all’artista.
Nell’ambito della musica italiana contemporanea, Ultimo sta definendo nuovi parametri di successo e vicinanza col suo pubblico. Mentre è impegnato in un tour che lo vede esibirsi negli stadi di varie città italiane, la popolarità del cantautore romano si manifesta attraverso episodi che dimostrano un legame profondo e genuino con i suoi sostenitori.
Dal quartiere di San Basilio a Roma, suo luogo natale, alle recenti tappe del tour, Ultimo continua a regalare momenti unici ai suoi sostenitori, testimoniando un rapporto basato sulla reciproca stima e affetto. Sui social, infatti, il cantautore romano ha condiviso una curiosa richiesta di un fan che lui ha prontamente accettato.
Ultimo: la richiesta del fan
Prima di partire per Torino, città dove si terrà il prossimo concerto del suo tour, Ultimo ha deciso di passare nel parchetto a San Basilio dove è cresciuto e che che Roma Capitale gli ha dedicato. Proprio lì il cantautore ha fotografato un cartellone lasciato da un suo fan con
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/ultimo-la-curiosa-richiesta-fammi-un-autografo-qui-e-mi-sposa/people/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER