UFO esce dal vulcano Popocatépetl in Messico
Facebook 1 Twitter 0 LinkedIn
Un oggetto volante non identificato di forma cilindrica è stato registrato in un video che ha ripreso il famoso vulcano Popocatépetl in Messico.
Popocatépetl rappresenta un vulcano attivo di tipo stratovulcanico localizzato nel Messico centrale, precisamente a circa 70 km a sud-est della città di Città del Messico. Questa montagna costituisce la seconda vetta più alta del Messico e si configura come uno dei vulcani maggiormente attivi all’interno del paese. Il nome del vulcano, Popocatépetl, si origina dalle parole nahuatl “popōca” (fumo) e “tepetl” (montagna) e significa pertanto “montagna fumante”.
In prossimità del vulcano Popocatépetl, sono state segnalate diverse presenze di strane luci ed oggetti nel cielo. Mentre alcune persone sostengono che questi avvistamenti rappresentino delle prove di attività extraterrestri, altri suggeriscono invece che possano essere collegati ad eventuali test effettuati dalle forze militari o dal governo.
È importante sottolineare che molti avvistamenti di presunti UFO possono essere attribuiti a fenomeni naturali, come piogge di meteoriti o anomalie atmosferiche. Tuttavia, alcuni avvistamenti rimangono inspiegabili e il mistero che circonda Popocatépetl ha attirato
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/ufo-vulcano-popocatepetl-messico/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER