Ufficiale: Binotto si è dimesso da Team Principal della Scuderia Ferrari

Una decina di giorni fa era circolato il rumor di un cambio al vertice della scuderia F1 di Ferrari. Si era parlato infatti di una…

Una decina di giorni fa era circolato il rumor di un cambio al vertice della scuderia F1 di Ferrari. Si era parlato infatti di una sostituzione di Mattia Binotto come team principal di Ferrari con Frederik Vasseur, a sua volta team principale di Alfa Romeo/Sauber. Dopo alcune ore, la Scuderia aveva smentito queste voci con un tweet, ritenendole “totalmente prive di fondamento.

Nella mattinata del 22 novembre questi rumor sono tornati in circolazione. Questa volta a darne per primo notizia è stato il Corriere della Sera. Si è parlato infatti delle possibili dimissioni di Mattia Binotto e che sarebbero state ufficializzate “nelle prossime ore”.

Ma, ri nuovo, nulla dalla Scuderia, nemmeno una smentita. Fino a pochi minuti fa. Infatti, la Scuderia ha annunciato le dimissioni di Binotto come Team Principal di Ferrari; lascerà la carica il 31 dicembre.

Binotto e la Scuderia Ferrari

Di seguito, il comunicato ufficiale pubblicato dalla Scuderia Ferrari:

Maranello (Italia), 29 novembre 2022 – Ferrari N.V. (NYSE/EXM: RACE) (“Ferrari” o la “Società”) annuncia di aver accettato le dimissioni di Mattia Binotto che il 31


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/29/binotto-no-team-principal-ferrari/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.