
Uccide sua madre a colpi di forbice e prova a darle fuoco
Uccide sua madre a colpi di forbice e prova a darle fuoco, il medico curante dell'omicida che lavorava in un bar aveva dato l'allarme al 112
Leggi tutto Uccide sua madre a colpi di forbice e prova a darle fuoco su Notizie.it.
Nelle Marche un uomo con problemi psichici uccide sua madre a colpi di forbice e prova a darle fuoco.
Brutale omicidio familiare a San Severino marche, in provincia di Macerata, dove i carabinieri hanno arrestato un 56enne in cura per malattie psichiatriche che ha massacrato la genitrice 84enne aggredendola a colpi di forbici in casa. Secondo quanto riferiscono i media territoriali tutto è accaduto proprio sopra al bar dove da sempre lavoravano entrambi.
Uccide sua madre a colpi di forbice
Da quanto si apprende il 56enne avrebbe anche cercato di dare fuoco, non si sa se al corpo senza vita della madre o alla donna ancora in vita.
Il Resto del Carlino spiega che l’allarme alle forze dell’ordine è partito subito dopo il delitto. Lo psichiatra che aveva in cura l’omicida aveva infatti chiesto aiuto ai Carabinieri poche ore prima. Perché? Pare che il professionista avesse sentito l’uomo e quello “che lui gli aveva detto lo aveva preoccupato”.
Assassino in caserma: non ricorda nulla
Pare che l’uomo non ricordi nulla del crimine: è stato arrestato e portato in
Leggi tutto: https://www.notizie.it/uccide-sua-madre-a-colpi-di-forbice-e-prova-a-darle-fuoco/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. Powered by Editions.it => DISCLAIMER