Twitter: Elon Musk licenzia l’addetto agli accessi, ma rimane chiuso fuori ed è costretto a richiamarlo

Come sappiamo, Twitter è attualmente in balia di enormi problemi interni sin da quando la proprietà del social è passata nelle mani di Elon Musk.…

Home Tech Twitter: Elon Musk licenzia l’addetto agli accessi, ma rimane chiuso fuori ed è costretto a richiamarlo

Di Camilla Flocco – 21 Novembre 2022

Come sappiamo, Twitter è attualmente in balia di enormi problemi interni sin da quando la proprietà del social è passata nelle mani di Elon Musk. Sono passati solo pochi giorni da quando il miliardario si è presentato nella sede principale della piattaforma con un lavandino, eppure il social e la sua organizzazione interna sono già cambiati molto.

Negli scorsi giorni Musk ha dato seguito alla sua nota “mail ultimatum” nella quale richiedeva ai suoi dipendenti di decidere se accettare le nuove, pesantissime, condizioni di lavoro o, in alternativa, andarsene. Alla scadenza di tale ultimatum, sono molti i dipendenti che hanno perduto il loro posto di lavoro e si sono aggiunti al conteggio delle migliaia di persone licenziate prima di loro.

Uno di questi, Alex Cohen, era incaricato di gestire gli accessi agli uffici di Twitter attraverso i badge. Ha raccontato sul suo profilo di essere stato


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/21/twitter-impiegato-elon-musk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.