
Twitter chiude? Cosa sta accadendo sul social di Elon Musk e cos’è #RIPTwitter
Centinaia di dipendenti di Twitter, in queste ore, stanno lasciando il loro posto nella compagnia: negli scorsi giorni era divenuta piuttosto popolare la mail inviata…
Home Tech Twitter chiude? Cosa sta accadendo sul social di Elon Musk e cos’è #RIPTwitter
Di Camilla Flocco – 18 Novembre 2022
Centinaia di dipendenti di Twitter, in queste ore, stanno lasciando il loro posto nella compagnia: negli scorsi giorni era divenuta piuttosto popolare la mail inviata da Elon Musk, il nuovo CEO della piattaforma, a tutti i dipendenti del social. In tale mail, tutti i lavoratori venivano avvisati che da quel momento in poi lavorare per Twitter avrebbe significato lunghe e dure ore di lavoro, no al lavoro da remoto e la sopravvivenza solo di coloro che realmente lo avrebbero meritato.
Musk aveva poi dato a tutti i dipendenti 36 ore, precisamente fino a venerdì, per cliccare il link a fondo pagina della mail, con la quale avrebbero accettato le nuove condizioni di lavoro. Chi invece mostrava di rifiutarle, sarebbe stato licenziato in tronco, proseguendo la catena di licenziamenti che ha caratterizzato Twitter in questo periodo.
Adesso, sul social network da alcune ore è in corso una vera e propria
Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/18/twitter-rip-elon-musk-licenziamenti/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER