Twitter cambierà il suo sistema di navigazione dal 2023

Twitter è rimasto fino all’ultimo dell’anno il social più in vista del 2022. Tra gli scoop che riguardano Elon Musk e gli ultimi tweet scambiati…

Twitter è rimasto fino all’ultimo dell’anno il social più in vista del 2022. Tra gli scoop che riguardano Elon Musk e gli ultimi tweet scambiati tra Greta Thunberg ed Andrew Tate, il sito di microblogging è diventato lo scenario di varie vicende. Ora il nuovo CEO di Twitter sembra essersi calmato e sta già pensando a nuovi cambiamenti per la navigazione sul social. Vediamo meglio di cosa si tratta.

Su Twitter sarà possibile scorrere da un contenuto all’altro con facilità da gennaio

Elon Musk dopo l’acquisizione di Twitter è rimasto sulla bocca di tutti durante l’anno che si concluderà a breve. Infatti, alla vigilia di Capodanno ci è giunta notizia che il social verrà rivoluzionato. Non sappiamo ancora quando verrà apportata questa modifica, ma sicuramente gennaio sarà il mese in cui avverrà questo cambiamento. Lo ha confermato lo stesso Musk sul suo account personale, che già qualche settimana fa aveva fatto capire che avremmo visto presto delle novità su Twitter.

Con l’aggiornamento imminente, gli utenti potranno godere di una nuova interfaccia di navigazione tra i vari contenuti presenti sul social:


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/twitter-cambia-modalita-navigazione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.