Tutto su Shania Twain, la Regina del country pop
Shania Twain: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla Regina del country pop, una delle più famose cantautrici canadesi della storia.
Prima del grande exploit di giovani star come Taylor Swift, la vera regina della musica country pop di stampo nordamericano aveva un nome e un volto indimenticabili: quello di Shania Twain. Canadese capace di conquistare grandissimi consensi negli Stati Uniti, Shania è stata per circa un decennio una grandissima popstar, icona di talento, bellezza, carisma e grande coraggio. Andiamo a ripercorrere la sua carriera attraverso alcune curiosità.
Chi è Shania Twain: biografia e carriera
Eilleen Regina Edwards, vero nome di Shania Twain, è nata a Windsor, nell’Ontario, il 28 agosto 1965 sotto il segno della Vergine. Cresciuta in una famiglia in condizioni economiche di estrema povertà, mostra fin da subito una passione per il canto e, sostenuta dalla madre Sharon, inizia già da bambina a esibirsi nei locali.
A 13 anni viene invitata a esibirsi in un programma della CBC, un primo piccolo successo. Durante
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-shania-twain/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER