Tutto su Martin Gore, la mente dei Depeche Mode
Martin Gore: la carriera, la vita privata e le curiosità sulla mente geniale al servizio dei Depeche Mode, autore di alcuni dei loro successi.
Dietro al successo dei Depeche Mode non c’è solo il carisma straordinario di Dave Gahan, ma anche la semplice ed efficace inventiva di Martin Gore. Artista dotato di grande intuito e capacità di arrivare dritto al cuore delle persone, Gore ha scritto pagine importantissime nella storia dei Depeche Mode, diventandone presto un elemento fondamentale. Andiamo a scoprire le curiosità sulla vita privata e la carriera di questo grande artista.
Chi è Martin Gore: biografia e carriera
Martin Lee Gore è nato a Dagenham, zona est di Londra, il 23 luglio 1961 sotto il segno del Leone. Nel 1977 lascia la scuola per lavorare come impiegato in banca. La sua grande passione è però la musica e nel tempo libero suona la chitarra in diverse band, tra cui i French Look di Vince Clark, un futuro membro originale dei Depeche Mode.
Martin Gore
Nel 1980, dopo
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-martin-gore/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER