Tutto su Ellie Goulding, celebre popstar britannica
Alla scoperta di Ellie Goulding, una delle popstar inglesi più amate degli anni Duemila: ecco la sua carriera e alcune curiosità sulla sua vita privata.
Talentuosa e amata interprete di molte hit di questi ultimi anni, Ellie Goulding ha saputo farsi apprezzare per una vocalità fuori dal comune e per una tendenza a sfornare canzoni semplici e orecchiabili. Scopriamo insieme alcune curiosità su quest’artista ancora giovane, ritenuta da alcuni l’erede naturale di Dolly Parton per via della voce calda ed espressiva. Andiamo a scoprire alcune curiosità sulla sua carriera e la sua vita privata.
Chi è Ellie Goulding: biografia e carriera
Elena Jane Goulding è nata il 30 dicembre 1986 a Hereford, in Inghilterra, sotto il segno del Capricorno. A nove anni inizia a suonare il clarinetto, a quattordici si dedica alla chitarra e l’anno dopo scrive le sue prime canzoni. Avvicinatasi alla musica elettronica negli anni dell’Università, sceglie di abbandonare gli studi per dedicarsi alla carriera artistica dopo aver ottenuto successo in uno showcase di Sarah Stennett.
Ellie Goulding
Nel 2009 firma il suo primo contratto discografico e nel
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-ellie-goulding/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER