Tutto su Bruce Springsteen, l’ineguagliabile Boss della musica rock
Bruce Springsteen: la carriera, la vita privata e le curiosità sul Boss della musica americana, uno dei cantautori più amati di tutti i tempi.
Il mondo della musica ha un solo Boss: il suo nome è Bruce Springsteen. Cantautore, chitarrista e soprattutto uomo di altissimo livello, ha contribuito a rendere la musica rock una musica impegnata, in tutti i sensi.
Di figure così carismatiche nella storia ce ne sono state poche. Non a caso, molti lo amano, e chi non lo ama lo rispetta. Perché ci sono qualità che vanno oltre il talento e ti permettono di diventare un’icona andando al di là della tua effettiva professione. Dire che Bruce sia infatti un simbolo del Novecento, al pari di Elvis, Beatles e pochi altri, non è un’esagerazione. Ripercorriamo insieme la sua carriera e la sua vita privata attraverso alcune curiosità.
Chi è Bruce Springsteen: la biografia e la carriera
Bruce Frederick Joseph Springsteen è nato a Long Branch, New Jersey, il 23 settembre 1949 sotto il segno della Bilancia.
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/chi-e-bruce-springsteen/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER