Alla scoperta di Gianna Nannini, la rocker ribelle che non ha mai smesso di sfidare se stessa e il mondo.
Gianna Nannini (nata a Siena il 14 giugno 1956 sotto il segno dei Gemelli) è sicuramente l’anima più rock della musica italiana. La cantante ha sempre colpito per la sua indipendenza e per la sua aria da ribelle, ma i testi delle sue canzoni mettono in mostra una sensibilità fuori dalla norma e una inaspettata vena poetica. Andiamo ora alla scoperta di alcune curiosità sulla carriera e sulla vita privata di Gianna Nannini.
Chi è Gianna Nannini: biografia e carriera
Spirito da rocker sin da ragazza, Gianna Nannini più che per la passione per la musica è cresciuta con quella per i motori. Già a sedici anni sfrecciava a bordo della sua prima moto che, come la cantante ha rivelato, è stata spesso fonte d’ispirazione anche per la sua musica e per i suoi testi, merito di quel senso di libertà, indipendenza e adrenalina che solo le due ruote sanno regalare.
Gianna Nannini
Non solo le moto. Gianna Nannini infatti aveva di fronte
Leggi tutto: https://notiziemusica.it/gianna-nannini-la-vita-privata-e-la-carriera/curiosita/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

